TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home TelefoniaOperatori TelefoniciIliad
News

Iliad: lanciata la novità contro TIM e Vodafone, rinnovata la promo da 50 GB

scritto da Domenico 28/10/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
app Iliad
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
38

Iliad ha fatto record con un numero di utenti impensabile a poco più di un anno di distanza dal suo esordio in quel 28 maggio 2018. Le scettiche considerazioni iniziali si sono presto ridimensionate con un’azienda che sta mantenendo tutte le sue promesse. Ribatte colpo su colpo perseverando nella sua opera del “per sempre” mentre affila le armi della sua Giga 50 da utilizzarsi con la nuova rete veloce dalle capacità impressionanti.

Il gestore sta compiendo la sua impresa. Le aziende rivali osservano grafici negativi per il numero di utenti aderenti alle proprie iniziative. Con eccessiva disinvoltura, l’operatore annette milioni di nuovi utenti alla luce dei nuovi servizi e delle promo low-cost. Si parla della promo 50 Giga, riuscita a fungere da catalizzatori per la soddisfazione di tutti. Addio scetticismo e benvenuta convenienza.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

 

Iliad: TIM e Vodafone hanno bisogno di difendersi ma c’è poco da fare dopo il regalo e le nuove promesse da mantenere

Secondo i dati, risulta difficile battere Iliad sul piano della convergenza servizi – convenienza. Da diversi mesi il mercato è ben delineato. Prevalgono soprattutto gli MVNO ma non possono fare nulla di fronte alla rete illimitata del 4G Plus ora inclusa con Wind Tre. Nel frattempo si pensa già al network 5G voluto dalla collaborazione con Nokia.

Ma non ci si scorda della Giga 50 che continua ad offrire tutto a 7,99 euro al mese. Nel piano abbiamo non solo minuti con SMS illimitati verso tutti in Italia ed Europa. Ci sono anche i richiestissimi 50 Giga in Italia + 4 Giga da usare in Europa senza costi aggiuntivi. Tra l’altro, nell’ultimo mese, si è detto STOP COSTI EXTRA grazie ai nuovi regali offerti dal quarto operatore divenuto numero uno in Italia.

IliadIliad Gratisregalo Iliad
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Domenico

Da sempre affascinata ed appassionata di ITC e nuove tecnologie. Opera nel campo della domotica e cura gli aspetti tecnici nel mondo dei PC e del mobile communication ormai da oltre un ventennio. Aperta al cambiamento e ferma sostenitrice del progresso tecnologico in ogni sua forma. Crede nel fatto che l'informazione sia il paradigma del potere ed ha fatto delle sue grandi passioni giovanili un lavoro a tempo pieno.

Articolo precedenti
Trony: il volantino sconta l’IVA con prezzi mai visti prima
prossimo articolo
SMS: ecco il segreto per attivare i servizi RCS senza aspettare Google

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Fibra di carbonio T1200: la Cina produce la più resistente al mondo

    17/05/2026
  • Fernando Alonso a Monaco su una rarissima Lancia Delta Martini 6

    17/05/2026
  • Universi paralleli: la teoria quantistica che nessuno riesce a smentire

    17/05/2026
  • Marathon: Bungie punta sul PvE per salvare il gioco dal declino

    17/05/2026
  • Voli low cost a 20 euro: perché potrebbero non tornare mai più

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home