WindWind continua ad incantare la popolazione italiana con una promozione dal retrogusto davvero unico nel suo genere, la All Inclusive Special 50 è la soluzione pensata appositamente per coloro che vogliono approfittare di uno sconto pazzesco su una quantità quasi infinita di contenuti.

Distribuita esclusivamente in versione operator attack, la promozione in oggetto risulta essere accessibile solamente agli utenti in uscita da un operatore telefonico virtuale o Iliad, con portabilità obbligatoria del numero originario. Inizialmente, se richiesta in negozio, è necessario versare un contributo di 11,99 euro per la promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile; in caso contrario consigliamo di attivarla direttamente sul sito ufficiale, in tal modo si potrà pagare solamente 10 euro per la SIM, senza subire modifiche al canone fisso o ai contenuti.

All’interno della promozione troviamo un bundle davvero unico nel suo genere, l’utente che la sceglierà potrà accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, a minuti senza limiti per telefonare a chiunque desideri, nonché a 100 SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono. Tutto questo con un esborso complessivo addirittura inferiore ai 7 euro, più precisamente 6,99 euro.

 

Passa a Wind: ecco i contenuti e gli aspetti negativi

La All Inclusive Special 50 appare essere sicuramente come una delle migliori soluzioni in circolazione, la limitazione più grande riguarda il vincolo contrattuale posto alla sua base. Ricordiamo infatti che sarà necessario restare clienti di Wind per un periodo di almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito di una penale del valore di 15 euro direttamente sul metodo di pagamento scelto quando è stata effettuata la registrazione al servizio.

Articolo precedenteQV89 e Apophis: ecco i due meteoriti che minacciano la Terra
Articolo successivoEsselunga: il volantino più pazzo con uno sconto incredibile