UnieuroUnieuro ha recentemente rilanciato un volantino con il quale è davvero facilissimo pensare di approfittare di nuove offerte e prezzi bassi, data sopratutto la natura della stessa campagna promozionale.

Fino al 20 ottobre, infatti, i consumatori potranno approfittare del cosiddetto SottoCosto, ovvero di una soluzione che prevede la possibilità di fruire di prezzi bassissimi, ma in quantità decisamente limitate. Gli acquisti potranno essere effettuati in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale o direttamente sul sito ufficiale; nell’eventualità in cui si decida di effettuare l’ordine online, è bene ricordare che sarà necessario anche pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Se vi piace acquistare su Amazon, sappiate che esiste un canale Telegram che regala tantissimi codici sconto offerte.

 

Unieuro: con queste offerte tutti riescono ad acquistare

Il volantino Unieuro continua quindi ad assecondare le richieste dei consumatori, partendo proprio dal prezzo applicato sullo Huawei Mate 20 Pro, un terminale che non necessita di presentazioni, sopratutto per la sua qualità generale e diffusione nel globo. Sebbene non sia proprio più recentissimo, è bene comunque ricordare che ci troviamo di fronte ad un terminale oggi in vendita a 449 euro.

L’alternativa più economica è rappresentata dallo Xiaomi Mi A3, un ottimo dispositivo attualmente disponibile al prezzo base di soli 179 euro.

Per scoprire nel dettaglio le altre offerte ed i prezzi pensati, nonché inclusi, all’interno del volantino Unieuro, ecco di seguito tutte le pagine inserite come galleria fotografica. Ricordate che gli acquisti possono essere effettuati sia online che nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteVodafone: l’offerta da 50 giga che distrugge gli operatori virtuali
Articolo successivoWhatsApp, niente più foto profilo in chat: il pericolo è altissimo