Iliad sorpresa regaloLa maxi operazione Passa a Iliad ha preso piede dopo che milioni di utenti di TIM e Vodafone hanno scoperto che possono avere le stesse promo a prezzi più bassi e con nuovi servizi gratis. Lo comunica il gestore con una nota ufficiale sul sito che annuncia la presenza di opzioni a costo zero per tutti. Chi sceglie la Giga 50 ottiene un grande vantaggio. Ecco la fase di boom per le portabilità anti-aumento dopo l’offerta illimitata per la navigazione Internet.

 

Iliad: addio TIM e Vodafone, 50 Giga costano poco e questi servizi saranno i primi ad essere gratis per sempre

Le offerte Iliad del momento si basano su due proprietà indissolubili del gestore: costo al minimo e massima trasparenza. Si ottengono con le promo della serie Giga 40 e Giga 50 attualmente disponibili nel sito ufficiale. In entrambi i casi si ottengono grandi occasioni di risparmio ed utilizzo a meno di 8 euro al mese per sempre.

Per chi decide di scegliere la Giga 50 di Iliad si propongono ancora i minuti e gli SMS senza limiti verso tutti con un incremento di traffico UE pari a 4 Giga Gratis al mese e 50 Giga da usare senza limiti in Italia. Il tutto a 7,99 euro al mese e con la garanzia di qualcosa di nuovo per chiamate estere, segreteria telefonica ed avvisi per chiamate perse.

Questi tre servizi non hanno costi extra. Per il primo si stabilisce il contatto per le telefonate gratis in 60 Paesi al di fuori della zone roaming UE. La segreteria telefonica è rimasta sempre la stessa e continua a garantire messaggi personalizzati per i contatti che intendono lasciare un vocale. La notifica SMS, invece, consente di ricevere una comunicazione di servizio per tentativo di chiamata fallito su telefono spento o non raggiungibile.

Ogni funzione esaminata ha la particolarità di non imporre vincoli e costi al cliente. Ciò avviene sia in fase di attivazione che in quella di utilizzo.

Articolo precedenteEMUI 10: la lista ufficiale dei 54 smartphone Huawei e Honor che l’avranno
Articolo successivoWindows 10: paura per il nuovo aggiornamento che attacca il sistema