Iliad affronta TIM e Vodafone con una novità e con 50GB per gli utenti

Quando gli utenti ravvisano un aumento in merito alla propria offerta telefonica, cominciano a guardarsi intorno spesso con grande appetito. Tale fattispecie è possibile da quando i gestori hanno cominciato ad abbassare i prezzi, soprattutto conseguenzialmente all’arrivo di un altro gestore che prende il nome di Iliad.

La realtà telefonica che è in giro per l’Italia da poco più di un anno, ha mietuto vittime illustri è portato a casa tantissimi utenti. Infatti Iliad ad oggi gode di ben 4 milioni di persone dalla sua parte, molte delle quali sottratte a grandi aziende come TIM o magari Vodafone. I numeri sono quindi dalla parte di questo nuovo provider, il quale intende continuare a crescere grazie alla sua promo di punta. Questa sarà infatti ancora disponibile per un po’ di tempo.

 

Iliad rinnova la sua promozione migliore per battere la concorrenza ma nel frattempo prepara anche il botto con il 5G

L’utente medio tende a cambiare gestore spesso anche una volta all’anno, semplicemente perché diversi provider aumentano il prezzo della promozione sottoscritta. Tale situazione non può ripetersi con Iliad, dato che una delle peculiarità di questo provider è quella di tenere i prezzi sempre stabili.

Proprio per questo, ed anche per difendersi dagli attacchi della concorrenza, il gestore ha deciso di rinnovare la sua Giga 50. Questa dunque costerà ancora 7,99 almeno fino al prossimo mese di dicembre. Nel frattempo sembra ormai fatta per l’accordo con Nokia che porterà il 5G anche in casa Iliad. Ovviamente ci saranno aggiornamenti durante i prossimi giorni e noi non esiteremo a portarveli.

Articolo precedenteWhatsApp, niente più foto profilo in chat: il pericolo è altissimo
Articolo successivoAndroid: 6 app da scaricare Gratis solo oggi sul Play Store di Google