Iliad

Da qualche ora l’operatore francese Iliad, sbarcato in Italia ormai da più di un anno, ha rinnovato il proprio sito ufficiale, lasciando fortunatamente per noi, invariate tutte le offerte presenti precedentemente.

L’operatore ha aggiunto qualche nuova immagine rappresentativa delle offerte che propone, anche quella da 4.99 euro al mese. Più precisamente il sito si è aggiornato nel pomeriggio di ieri. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Iliad rinnova il sito ma le offerte rimangono

La parte superiore della nuova home del proprio sito ufficiale, presenta il logo dell’operatore, che ora è visualizzato più in piccolo rispetto a prima. Nella versione desktop adesso è anche in linea con i link delle sezioni “smartphone”, “Iliad Store” e “Assistenza”, mentre risulta ancora spostato sulla destra, il link per accedere alla propria area personale.

La novità principale del rinnovamento del sito è sicuramente il font, ora molto simile a quello utilizzato per le immagini durante le ultime campagne pubblicitarie. Anche le immagini utilizzate sul sito sono molto simili alle campagne pubblicitarie dell’offerta Iliad Giga 50 e Iliad Voce. L’operatore ha anche deciso di inserire un nuovo banner con la scritta “offerte per sempre, per davvero” e i propri punti principali, su cui si basano le proprie offerte.

I punti menzionati poco fa sono: “Offerte che non cambiano nel tempo”, “Senza vincoli e costi nascosti”, “Servizi inclusi gratuiti” e “Attivazione in soli 3 minuti”. Infine sono stati aggiunti anche due nuovi tasti che permettono di localizzare uno Store o un Corner Iliad vicino a noi. Il secondo tasto invece rimanda alle domande più frequenti dei clienti. Per scoprire tutte le novità non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale.

Articolo precedenteExtraterrestri sul satellite Europa grazie alla protezione di Giove
Articolo successivoTerremoto in California: la NASA ha svelato le ultime novità