Xiaomi Mi 9 Lite, con Vodafone potete averlo a meno di 1 euro al mese

Xiaomi annuncia la disponibilità in Italia di Xiaomi Mi 9 Lite, il nuovo modello che va ad ampliare la line-up Mi 9. A partire dal 19 ottobre, cioè da ieri, lo troverete presente in tutti i Vodafone Store del territorio nazionale e nelle principali catene di distribuzione in esclusiva con l’operatore telefonico, al prezzo di 399.99 euro. Ma c’è un’offerta.

Grazie all’offerta Vodafone RED Unlimited, sarà possibile acquistare Xiaomi Mi 9 Lite nelle colorazioni Aurora Blue e Onyx Black in 30 rate mensili da 0.99 euro con un contributo iniziale di 19.99 euro. Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia da dichiarato:

“Mi 9 Lite va ad ampliare la nostra gamma di punta Mi 9 ed è un dispositivo progettato per tutti coloro che cercano un design accattivante e una straordinaria esperienza fotografica. Siamo quindi felici di poter offrire al maggior numero di utenti e Mi Fan il nostro ultimo arrivato in casa Xiaomi grazie all’esclusiva collaborazione con Vodafone”.

 

Xiaomi Mi 9 Lite, tutto quello che c’è da sapere

Il dispositivo sfrutta gli straordinari processi di fabbricazione utilizzati per sviluppare Mi 9, e mantiene la stessa sensazione di maneggevolezza e comfort grazie al Gorilla Glass 5 ricurvo. La nuova serie si avvale inoltre del display di Mi 9, FHD+ AMOLED da 6,39 pollici che offre un rapporto schermo/corpo pari al 91%.

Questo nuovo modello adotta un logo verticale e ha un LED multicolore sul retro. Oltre ad agire come LED di notifica, la luce colorata supporta anche effetti unici e può seguire il ritmo della tua musica preferita. Il dispositivo è dotato di un sensore delle impronte digitali sotto il display e di una certificazione per proteggere gli occhi dalla low-blue-light.

Il nuovo Mi 9 Lite sarà inoltre disponibile su mi.com e presso tutti i Mi Store autorizzati.

Articolo precedenteGigi D’Alessio Direttore Artistico per una settimana per TIM Music
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: il lettore d’impronte a ultrasuoni ha un bug terribile