ho 5.99L’offerta ho 5.99 dell’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, è ancora online ma solo alcuni dei nuovi clienti del gestore possono procedere con l’attivazione effettuando la portabilità del numero dal precedente operatore. La promozione è una delle migliori offerte del low cost, infatti, permette di ottenere soglie di Giga, minuti ed SMS eccezionali ad un costo più che conveniente.

Passa a ho Mobile: minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB al costo di soli 5.99 euro al mese!

ho. Mobile è l’operatore virtuale presentato da Vodafone con l’intento di fronteggiare Iliad e i principali operatori low cost rivali. Proprio a questi è infatti rivolta l’offerta ho. 5.99 che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

La promozione prevede un costo irrisorio di soli 5,99 euro al mese e una spesa di attivazione di soli 15,99 euro. Il costo mensile include anche: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero gratuito per il credito residuo. 

I nuovi clienti provenienti da Iliad o uno degli MVNO selezionati possono effettuare l’acquisto della nuova SIM tramite il sito ufficiale o recandosi in uno dei 3000 punti vendita ho. Mobile. Scegliendo di richiedere la SIM online è possibile ottenerla con spedizione tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione, o con ritiro presso una delle edicole convenzionate. In quest’ultimo caso è possibile sostenere il pagamento al momento del ritiro, senza dover sostenere spese online.

Articolo precedenteDisservizi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco cosa succede
Articolo successivoVPN e IPTV: il mix perfetto per navigare in incognito e rischiare multe