offerta ho.5.99 per i clienti Iliadho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone nato al fine di contrastare il gestore francese entrato in scena, continua a perseguire il suo obiettivo tentando di attirare l’attenzione dei clienti Iliad tramite la sua offerta ho.5.99. Infatti, dopo vari aggiornamenti e diverse proroghe permette ancora ai clienti del low cost francese di procedere con l’attivazione attraverso il suo sito ufficiale o uno dei suoi 3000 punti vendita.

Passa a ho Mobile: i clienti Iliad e MVNO possono ottenere l’offerta ho.5.99€!

L’offerta ho.5.99 non è rivolta esclusivamente ai clienti Iliad, infatti, l’operatore di Vodafone consente di effettuare l’attivazione anche ai clienti di alcuni MVNO che decidono di trasferire il numero. Restano esclusi coloro che attualmente hanno attiva una SIM Kena Mobile o Daily Telecom, i quali possono richiedere l’offerta ho. 8.99€.

Qualunque sia la promozione richiesta non variano i servizi offerti, quindi tutti i nuovi clienti ho Mobile ricevono mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Il gestore non si limita a proporre soglie elevate di minuti, SMS e Giga, infatti, include nel prezzo i servizi aggiuntivi; tutelando così i clienti da qualunque spesa imprevista e dai costi extra. A tal proposito, inoltre, blocca tutti i numeri a pagamento e i servizi a contenuto sin dall’attivazione della nuova SIM. Quest’ultima può essere acquistata attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che permette di ottenerla tramite corriere o con ritiro in una delle edicole convenzionate. E’ possibile anche recarsi in uno dei punti vendita ho Mobile e procedere con l’acquisto.

Articolo precedenteSmartphone: caricarlo di notte è pericoloso per la nostra incolumità
Articolo successivoReti elettriche mondiali: resisteranno al clima impazzito?