Ho Mobile

L’operatore telefonico virtuale Ho Mobile sfida i principali gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia lanciando in commercio una tariffa telefonica allettante; già da qualche settimana sul mercato, ha riscosso un forte successo attirando un numero notevole di nuovi clienti.

Ho Mobile: ecco l’offerta telefonica super low cost

L’operatore telefonico virtuale, Ho Mobile, propone una tariffa super prosperosa e conveniente, ma il rinnovo mensile varia a seconda della provenienza telefonica del consumatore.

Offre a tutti i consumatori che sono clienti di Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni,; Lycamobile, NT Mobile (Pre 24 Giugno 2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel,; Optima Mobile, Noitel (Pre 06 Maggio 2019), Optima, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24 Marzo 2019), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobileCarrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Withu: minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 5,99 Euro anziché 12,99 Euro.
Per tutti coloro che effettuano l’attivazione online, la spedizione della nuova SIM è a costo zero ma è necessario sostenere un prezzo iniziale d’attivazione pari a 9,99 e una prima ricarica di 6,00 Euro di cui sarà scalato il rinnovo di 5,99 Euro.

La stessa promozione è valida per i clienti proveniente da Kena Mobile e Daily Telecom ma al prezzo mensile di 8,99 Euro; mentre, per tutti gli altri clienti provenienti da operatori diversi da quelli elencati precedentemente l’offerta è valida al prezzo mensile di 12,99 Euro.

I consumatori interessati possono, inoltre, verificare la copertura e la velocità della rete direttamente sul sito online ufficiale dell’operatore telefonico virtuale.

Articolo precedenteAmazon: i migliori prezzi e le offerte con codici sconto
Articolo successivoAmazon: clamorose offerte per oggi, i codici sconto sono gratis con un trucco