Anche per questo autunno sono previsti dei rincari di prezzo per alcuni utenti Wind. Il provider arancione nel corso di questo anno, per restare competitivo e per offrire al pubblico i migliori servizi possibili, è stato costretto a rimodulare unilateralmente alcune sue tariffe per la telefonia mobile. 

Wind, aumentano i costi delle promozioni Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited

Come evidenziato sul sito ufficiale della stessa Wind, a partire dagli ultimi giorni di agosto è previsto un rincaro sul costo di alcune offerte ricaricabili. Questi aumenti di prezzo, divenuti effettivi a partire dallo scorso 25 Agosto, diventano effettivi per gli utenti proprio in queste settimane a cavallo tra settembre ed ottobre.

Coloro che hanno sottoscritto in passato le promozioni “Noi Tutti” e “Noi Tutti Unlimited” come segnalato dal comunicato ufficiale del gestore, saranno chiamati al pagamento di 0,99 euro, 1,49 o 1,99 euro in più ogni trenta giorni. Il cambiamento unilaterale del contratto è valido per gli utenti che hanno ricevuto comunicazione via SMS a partire dallo scorso mese di luglio.

Le iniziative “Noi Tutti” e “Noi Tutti Unlimited” sono le ricaricabili pensate da Wind per un pubblico particolarmente senior. Le due iniziative, infatti, danno accesso a minuti per le telefonate verso numeri fissi e mobili in tutta Italia.

Essendo trascorsi i tempi di messa a regime per il cambiamento contrattuale, non è più possibile chiedere la disdetta gratuita al gestore.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: alcuni modelli Xiaomi e Apple sono a rischio
Articolo successivoVolantino Expert: nuovi prezzi e sconti contro Unieuro (foto)