wind all inclusive

Wind in estate ha perso un po’ di strada rispetto alle dirette concorrenti del mercato, TIM e Vodafone in primis. Il gestore arancione, a differenza dei suddetti brand, ancora non può offrire ai suoi utenti le linee 5G di cui tutti parlano. L’attesa del 5G non sarà ancora lunga, ma intanto i clienti Wind possono consolarsi con un nuovo servizio: la Super Rete 4,5G.

 

Wind, le nuove reti 4,5G arrivano in oltre 40 città d’Italia

Dopo un lungo lavoro da parte dei tecnici, finalmente il 4,5G è stato rilasciato in numerose città della nostra nazione. Il fattore da tenere in considerazione è quello della velocità di navigazione: grazie al 4,5G vi saranno ampi benefici sia per quanto concerne le operazioni in upload sia per quelle in download.

In primavera erano una decina le città inserite nel programma 4,5G di Wind. La Super Rete 4,5G invece oggi è disponibile in ben 41 province della nazione. La novità delle ultime ore è la disponibilità delle nuove reti a Roma. La capitale si aggiunge ad altre importanti città come Pisa, Rimini e Brindisi.

Le reti 4,5G porteranno importanti benefici soprattutto nel Mezzogiorno. In seguito ad una lunga carrellata di città in Calabria e Sicilia, il 4,5G di Wind arriva anche in Puglia. Nella fattispecie i centri coperti saranno Brindisi, Bari e Barletta. Attraverso il sito ufficiale del gestore è possibile restare costantemente aggiornati sulle città che si aggiungeranno nel futuro.

Articolo precedenteWhatsapp: nel 2020 non sarà più disponibile, ecco per quali utenti
Articolo successivoSmartphone, pericoli per le radiazioni: la lista dei più radioattivi