3 italiaIl mese di Ottobre rappresenta un punto di svolta per alcuni operatori telefonici nazionali, in questo periodo anche da 3 Italia sono state attivate un paio di offerte con le quali offrire agli utenti la possibilità di attivare fino a 60 giga di traffico dati al mese.

Entrambe le soluzioni non sono però raggiungibili a prescindere dalla provenienza, sono da considerarsi vere e proprie operator attack attivabili esclusivamente dai possessori di un numero di telefono di un operatore virutale o di Iliad (solo per la prima opzione), con portabilità obbligatoria.

A differenza di soluzioni Wind, in questo caso non è presente un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza doversi necessariamente preoccupare di penali o di altre “punizioni”.

 

3 Italia: ecco le 2 migliori offerte del mese

La Play 50 Unlimited è la soluzione con la quale il consumatore riesce ad accedere a 50 giga di traffico dalla velocità del 4G ed a minuti senza limiti da utilizzare verso tutti, con una spesa fissa di 6,99 euro al mese. L’accesso è possibile direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, con un costo iniziale di 6,99 euro, a cui aggiungere l’acquisto della SIM da 10 euro e naturalmente la prima mensilità.

La Play Power Digital 60GB è invece accessibile esclusivamente online, prevede un prezzo di 6,99 euro a rinnovo, per godere nel contempo di 200 SMS, di 60 giga di traffico e di minuti illimitati verso tutti. Inizialmente viene richiesto un esborso di 20 euro complessivi con 20 euro di credito residuo inclusi.

Articolo precedenteGmail si aggiorna: ecco la nuova funzione approdata nel servizio
Articolo successivoMarte: il lander della NASA ha rilevato strani suoni sul pianeta rosso