promozione Wind All Inclusive Young Easy PayUna delle numerose offerte Passa a Wind si rivela decisamente economica e in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più giovani. E’ la promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay che offre minuti, SMS e 60GB al costo di soli 11,99 euro al mese. Ecco chi può ottenerla e come effettuare l’attivazione.

Passa a Wind All Inclusive Young: ecco la promozione con 60GB a soli 11,99 euro al mese!

La promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay è rivolta a tutti i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che decidono di passare al gestore, effettuando o meno la portabilità del numero. Tramite questa i nuovi clienti possono ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4G.

Il costo previsto per ogni rinnovo dell’offerta ammonta a soli 11,99 euro al mese e, trattandosi di un’offerta in versione Easy Pay, è necessario saldarlo tramite carta di credito o conto corrente. I clienti possono richiedere anche l’addebito su credito residuo ma, in questo caso, le quantità di minuti, SMS e Giga sono inferiori, ovvero: i minuti continuano ad essere illimitati; gli SMS soltanto 200 verso tutti i numeri e i Giga diventano 30. 

L’attivazione può avvenire presso i punti vendita del gestore e necessita di un contributo iniziale di 33,99 euro, scontato a 6,99 euro. L’operatore, però, vincola i clienti poiché richiedendo la disdetta prima del trascorrere dei 24 mesi previsti sarà necessario saldare la cifra inizialmente scontata dal costo di attivazione. L’offerta può essere richiesta anche dai già clienti che vogliono semplicemente modificare la tariffa telefonica attiva sulla SIM, in questo caso il costo di attivazione prevede una spesa di 19,99 euro.

 

Articolo precedenteVodafone e Wind aprono il mese di ottobre con offerte da 7€ mensili
Articolo successivoAndroid: scoperte le 9 app che rubano fino a 200 euro dal telefono