WindLa migliore passa a Wind online è sicuramente la Smart 50 Flash+, una splendida soluzione con la quale il consumatore può spendere solamente 6,99 euro al mese per accedere a tantissimi contenuti, come ad esempio 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

A differenza della All Inclusive Flash 50, disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio, la suddetta passa a Wind può essere richiesta solamente attivandola sul sito ufficiale Wind. In ogni caso è distribuita in versione operator attack, di conseguenza richiede necessariamente la portabilità da una SIM di un operatore virtuale (che non sia però Kena Mobile ho.Mobile).

Il suo nome è Smart 50 Flash+, prevede un canone fisso mensile di 6,99 euro, ma sopratutto permette di accedere a 50 giga di traffico internet alla velocità del 4.5G ed a minuti illimitati da spendere verso telefoni fissi e mobile.

Leggi anche:  Smartphone intercettati per alcuni clienti Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash+: i costi aggiuntivi e iniziali

Inizialmente l’utente sarà costretto a versare un contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, senza necessariamente dover versare anche il costo di attivazione, oltre che naturalmente la prima ricarica per coprire la mensilità.

La promozione include al proprio interno gratuitamente anche il servizio SMS MyWind, questi permette a tutti i consumatori di ricevere messaggi informativi tramite i quali si viene informati di tentativi di contatto da parte di altri utenti, quando però il telefono era spento, occupato o temporaneamente non raggiungibile.

Nell’eventualità in cui non piaccia pagare tutto subito, ricordiamo che può essere prenotata online e pagata in negozio, ma in questo caso sarà necessario versare un contributo di 11,99 euro come costo di attivazione dell’offerta.