Amazon eero

La piattaforma di e-commerce Amazon, dopo aver presentato l’interessantissima nuova gamma di Echo e la ring Stick Up Cam Battery, ha presentato anche nel nostro paese la famiglia di dispositivi Wi-Fi mesh di eero.

Questi sistemi consentono di estendere la propria copertura Wi-Fi in ogni angolo della vostra casa, senza interruzioni di segnale e riducendo le zone di accesso. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Amazon presenta eero, la gamma di estender di Wi-Fi

Si tratta di router/extender molto facili da installare, dotati anche del software TrueMesh di eero che offre la possibilità di aggiungere tutti i dispositivi necessari per garantire una copertura senza interruzioni di segnale in tutta la vostra casa. Il software TrueMesh mantiene le connessioni tra i dispositivi, ottimizza il routing dei dati e indirizza in moto intelligente il traffico per evitare congestioni ed interruzioni di rete.

In questo modo, il dispositivo è in grado di garantirvi una migliore esperienza Wi-Fi in tutte le stanze della casa, rispetto ai dispositivi in commercio dei competitor. Il design inoltre, fa risultare il dispositivo elegante e compatto e si abbina ad ogni tipo di arredamento. In seguito all’installazione, potete utilizzare l’applicazione eero per gestire la rete. Inoltre eero è in grado di controllare costantemente la presenza di minacce alla sicurezza e inviare automaticamente aggiornamenti per proteggere la rete, i dispositivi e la vostra casa.

I dispositivi appena menzionati saranno disponibili in Italia all’inizio del mese di novembre. Eero standard per un’unità con copertura fino al 140m2 avrà un costo di 109 euro, mentre la confezione di tre unità costerà 279 euro. Eero Pro singola unità avrà un costo di 199 euro mentre le tre unità di 499 euro.

 

Articolo precedenteFacebook Like: è iniziato l’oscuramento dei “mi piace” ai post
Articolo successivoAmazon è fuori di testa: ecco il trucco che abbassa i prezzi