Anche Facebook non mostrerà più quanti Like ha ottenuto un post. Se la novità è stata nelle scorse ore ufficializzata su Instagram, per cui non è più possibile sapere il numero di mi piace raggiunto da un’immagine o un video qui condiviso, quello di Facebook è ancora un test.

Insomma, viene ripetuto quanto già accaduto con Instagram: la fase di sperimentazione viene svolta, inizialmente, nella sola Australia, per poi estendersi progressivamente il test anche ad altri Paesi.

Nello specifico, non verrà più mostrato il numero di persone che hanno lasciato un Like o hanno aggiunto una Reazione ad un post, mentre sarà ancora possibile vedere quanti sono i commenti che accompagnano ogni immagine, video o quel che sia, così come il numero delle condivisioni.

Sarà, però, ancora possibile vedere il nome delle persone che hanno messo Mi Piace o aggiunto una Reazione. Quindi, in teoria, chi vuole scoprire quanti Like ha raggiunto un determinato post, potrà armarsi di pazienza e contare tutti i nomi in lista.

 

Articolo precedenteLG e Unity Technologies per le simulazioni dei veicoli a guida autonoma
Articolo successivoHP a fianco del WWF per la protezione e la rigenerazione delle foreste