Iliad

Nel corso del suo primo anno di vita, Iliad ha integrato le sue famosissime promozioni low cost con importanti servizi extra. Da qualche mese a questa parte, ad esempio, sul sito ufficiale della compagnia francese è possibile acquistare anche smartphone top di gamma, con particolare riferimento per gli iPhone.

Iliad, inizia la vendita dei nuovi iPhone 11 sul sito ufficiale

La notizia delle ultime settimane è che attraverso lo stesso sito ufficiale di Iliad ora è possibile acquistare anche i nuovi iPhone 11. I dispositivi presentati a Cupertino lo scorso 10 Settembre potranno essere di tutti gli utenti Iliad con pochi click. Gli abbonati, come sempre, potranno scegliere se effettuare un pagamento in unica soluzione o dilazionare il tutto in 30 rate. 

I costi sono quelli di listino, pertanto – almeno per ora – non sono previsti sconti per l’acquisto dei device. Iliad sul suo marketplace propone tutti e tre i nuovi melafonini con tutte le colorazioni e con tutti i formati di memoria. Se gli iPhone 11 e gli iPhone 11 Pro sono tutt’ora disponibili, gli utenti che vogliono comprare un iPhone 11 Pro Max dovranno ancora attendere qualche giorno.

Sul sito della compagnia francese sono ancora disponibili anche i vecchi iPhone. Purtroppo, però, come vi abbiamo segnalato nelle passate settimana è segnalata un’attuale indisponibilità tanto per iPhone XR quanto per iPhone XS. 

Articolo precedenteFisco: il redditometro sostituito dall’Evasometro, scattano i controlli
Articolo successivoUnieuro: il volantino fa un regalo stratosferico agli utenti (foto)