Iliad

Nel corso del suo primo anno di vita, Iliad ha integrato le sue famosissime promozioni low cost con importanti servizi extra. Da qualche mese a questa parte, ad esempio, sul sito ufficiale della compagnia francese è possibile acquistare anche smartphone top di gamma, con particolare riferimento per gli iPhone.

Iliad, inizia la vendita dei nuovi iPhone 11 sul sito ufficiale

La notizia delle ultime settimane è che attraverso lo stesso sito ufficiale di Iliad ora è possibile acquistare anche i nuovi iPhone 11. I dispositivi presentati a Cupertino lo scorso 10 Settembre potranno essere di tutti gli utenti Iliad con pochi click. Gli abbonati, come sempre, potranno scegliere se effettuare un pagamento in unica soluzione o dilazionare il tutto in 30 rate. 

I costi sono quelli di listino, pertanto – almeno per ora – non sono previsti sconti per l’acquisto dei device. Iliad sul suo marketplace propone tutti e tre i nuovi melafonini con tutte le colorazioni e con tutti i formati di memoria. Se gli iPhone 11 e gli iPhone 11 Pro sono tutt’ora disponibili, gli utenti che vogliono comprare un iPhone 11 Pro Max dovranno ancora attendere qualche giorno.

Leggi anche:  Iliad, utenti pazzi di Giga 50 e ci sono altre due offerte segrete per tutti

Sul sito della compagnia francese sono ancora disponibili anche i vecchi iPhone. Purtroppo, però, come vi abbiamo segnalato nelle passate settimana è segnalata un’attuale indisponibilità tanto per iPhone XR quanto per iPhone XS.