Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Sky è intenzionata ad offrire la migliore offerta possibile ai suoi clienti per quanto concerne lo sport ed il calcio. Dopo un anno di limbo, finalmente la pay tv ha raggiunto un accordo con DAZN. Tutti gli abbonati della tv satellitare ora possono vedere ogni partita della Serie A. Dallo scorso venerdì è infatti arrivato il nuovo canale DAZN1.

 

Sky e WhatsApp, parte il nuovo servizio per tutti i clienti

Quella di DAZN non è l’unica novità di Sky. Dalla scorsa estate, per offrire ancora più contenuti agli abbonati, la pay tv ha ideato un valido servizio di notifiche via WhatsApp.

Attraverso la chat di messaggistica istantanea, tutti gli abbonati di Sky potranno ricevere in tempo reale tutte le news più importanti della giornata. Gli sviluppatori hanno pensato ad una piattaforma ancora più immediata rispetto a quella dell’app ufficiale con le relative notifiche.

Coloro che vogliono partecipare al programma WhatsApp di Sky devono effettuare un semplice passaggio. Per attivare i messaggi è necessario completare il form su questo link. Il servizio è ovviamente a costo zero e, per ora, aperto anche a chi non ha un regolare abbonamento alla tv satellitare.

Le notifiche non saranno invasive ed inoltre tutti gli utenti potranno disdire la sottoscrizione in ogni momento.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti finalmente felici, arriva la nuova offerta ChiamaTutti EXTRA
Articolo successivoBasta clonare una SIM di Tim, Wind e Vodafone per svuotare i conti correnti