Sky e DAZN: accordo trovato, niente connessione internet e nuovi prezzi

Il meglio che Sky potesse offrire in questi anni è certamente arrivato in TV e tutti gli utenti che si sono abbonati hanno potuto usufruirne. Infatti quella anglosassone, che è in Italia ormai da anni, ha ottenuto il maggior numero di abbonamenti.

Questo ovviamente grazie alla varietà di contenuti che permette di seguire ogni giorno. Non c’è stata alcuna competizione con gli altri competitors che infatti hanno perso tanti utenti. Ora però si punta ad una sorta di collaborazione con DAZN, altro licenziatario che ha fatto definitivamente fuori Mediaset Premium. Il campionato di Serie A è cominciato e gli utenti attendono solo l’arrivo ufficiale del canale DAZN 1 che a quanto pare sta arrivando.

 

Sky: ora l’accordo con DAZN è realtà, la Serie A è disponibile per intero senza il bisogno della connessione internet

In molti lo scorso anno hanno avuto tanti problemi con DAZN, nuova piattaforma che ha operato solo in live streaming, almeno fino ad ora. Grazie al nuovo accordo che prevede l’arrivo di un nuovo canale sulla piattaforma Sky, ecco però che ora DAZN agisce per tutti anche sul satellite. 

Infatti, indirettamente, Sky ora ha di nuovo tutta la Serie A sui propri canali anche se ci sarà bisogno di un abbonamento a parte per gli utenti. Tutto ciò solo se non solo clienti EXTRA da 3 anni almeno. In quel caso i costi per DAZN 1 saranno totalmente a carico di Sky. In caso contrario il prezzo è di 9,99 euro al mese per avere il canale abilitato sul proprio abbonamento.

 

Articolo precedente4G: TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad mettono a rischio i loro clienti
Articolo successivoCedito a 0: come evitare le truffe Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia