Vodafone

Si prospetta un autunno ricco di grandi novità in casa Vodafone. In linea a quelle che sono state le promozioni dell’estate, il provider britannico anche nel futuro prossimo cercherà di premiare tutti quelli utenti che hanno dimostrato la loro fedeltà.

Dopo il successo di agosto, alcuni clienti della compagnia inglese possono ancora attivare una delle migliori offerte per la connessione internet.

Vodafone, la promozione che regala 50 Giga al mese per un anno

E’ ancora disponibile per molti clienti l’iniziativa chiamata “50 Giga Free”. Questa promozione ha uno schema basilare ma molto vantaggioso: tutti coloro che avranno accesso all’offerta potranno ricevere ogni mese 50 Giga di internet completamente gratis. I 50 Giga andranno ad addizionarsi a quella che è la soglia internet già disponibile per la ricaricabile. Il bonus si rinnoverà ogni mese in automatico per la durata di un anno.

Vodafone sta offrendo quest’iniziativa ad alcuni clienti attraverso questo apposito SMS. Il testo del messaggio recita: “Un REGALO per te! 50 Giga al mese GRATIS per 1 anno! Attivali subito chiamando il 42100. Dopo 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo”.

Non sono previsti inoltre particolari vincoli da parte di Vodafone. Anzi, gli utenti potranno anche far fronte a due servizi extra legati alla navigazione web come le nuove reti 4,5G e l’hotspot personale a costo zero. Una volta trascorso l’anno la promozione si disattiva in automatico.

Articolo precedenteho. Mobile attacca Kena: per i nuovi clienti tutto illimitato e 50GB a 8.99€
Articolo successivoIPTV e VPN si associano: gli utenti le utilizzano per Sky Gratis