Netflix The Witcher

La tanto attesa serie TV The Witcher, ispirata all’omonimo gioco, sembrerebbe aver trovato un posto nel catalogo della piattaforma di contenuti in streaming Netflix.

Quest’ultima ha infatti pubblicato una lista delle serie TV più attese con la relativa data di uscita, anzi, ha pubblicato i giorni che mancano al suo arrivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: ecco quando sbarcherà la serie TV The Witcher

Sul proprio profilo Twitter ufficiale, la piattaforma ha scritto: “L’attesa è quasi finita, dovrete dormire ancora qualche notte per avere questi titoli“. In seguito ha stilato una lista in ordine di arrivo delle serie TV più attese di questo autunno. Partiamo subito con Marianne, la serie TV horror di cui abbiamo parlato anche in precedenza, che sbarcherà sulla piattaforma proprio oggi.

Un’altra serie TV molto attesa è la quinta ed ultima stagione di Peaky Blinders, attesa tra meno di un mese. Non poteva mancare El Camino: A Breaking Bad Movie, atteso tra circa un mese sulla piattaforma. Vi ricordo che tutti i fan della serie Breaking Bad, non potranno perdersi questa nuova pellicola. Tra circa 55 giorni dovrebbe essere la volta della seconda stagione di The End of the Fucking World, subito dopo The Crown.

Secondo i calcoli quindi, la serie The Witcher dovrebbe sbarcare sulla piattaforma il prossimo 17 dicembre 2019, anche se subito dopo la pubblicazione il post è stato cancellato. Al momento questa è l’indiscrezione più solida sull’argomento, per avere la certezza non ci resta che attendere ancora qualche settimana, potrebbe arrivare un annuncio ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: nuove offerte per gli utenti che ora hanno 3 promo da 50GB in 4.5G
Articolo successivoVolantino Expert lancia i pazzi Orange Days con sconti fissi su tutto