Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha finalmente rilasciato le prime immagini del lungometraggio ispirato alla serie TV Breaking Bad, che racconta nel dettaglio la storia di Jesse Pinkman.

Il personaggio sarà interpretato da Aaron Paul e, con un breve teaser in cui appare Skinny Pete viene anticipato: “Non vi aiuterò a far tornare Jesse Pinkman in una gabbia“. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: a breve il lungometraggio su Breaking Bad

Si tratta di un attesissimo lungometraggio tratto da una delle serie TV più apprezzate negli ultimi dieci anni, stiamo parlando di Breaking Bad. Il lungometraggio, intitolato El Camino, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 11 ottobre 2019. Sono passati ben 6 anni dall’ultimo episodio che ha terminato la pluripremiata serie TV.

Il titolo è stato ovviamente girato ad Albuquerque, scritto e diretto da Vince Gilligan, creatore anche della serie originale. El Camino sarà successivamente trasmesso anche su Amc, emittente dove sono andate in onda ben 5 stagioni, dal 2008 al 2013, e anche lo spin off Better Call Saul. Per il momento la piattaforma ha rivelato pochissimi dettagli sulla trama, si è solamente limitata a dire che ci saranno degli eventi che concludevano la serie.

Aaron Paul dichiara: “sulla scia della sua drammatica fuga, Jesse Pinkman deve fare i conti con il suo passato per costruire un possibile futuro“. Anche se nell’intervista al New York Times ha spiegato che El Camino è un capitolo di Breaking Bad che non si rendeva conto che avrebbe dovuto realizzare. Arrivati a questo punto non ci resta che attendere ancora un paio di settimane per scoprire con i nostri occhi la vicenda.

Articolo precedente5G: la nuova rete sarà più sicura del 4G di Tim, Vodafone, Wind 3, Fastweb
Articolo successivoAndroid 10, come cambierà il nostro smartphone con l’aggiornamento?