pokemon go

La seconda ondata di Ultra Bonus di Pokemon Go è in corso fino al 16 settembre, ma prima dell’arrivo della terza ondata, Niantic ospiterà il prossimo evento della Community Day del gioco. Questo mese, l’evento si svolgerà domenica 15 settembre e, come al solito, darà ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di catturare un Pokemon raro.

In genere, i giorni della community di Pokemon Go durano solo tre ore, ma i dettagli di ciascun evento variano di mese in mese. Per aiutarti a prepararti, abbiamo raccolto tutto ciò che devi sapere sulla Giornata della comunità di settembre di seguito, dai suoi Pokemon in primo piano e il nuovo orario di inizio agli altri bonus che saranno disponibili.

Qual è il Pokemon in primo piano di settembre?

Ogni Community Day ruota attorno a uno specifico Pokemon, che apparirà molto più spesso del normale durante l’evento. La star della Community Day di questo mese è Turtwig, il pkm di tipo Grass di Pokemon Diamond, Pearl e Platinum. Turtwig sarà facile trovarlo selvatico durante l’evento, quindi avrai un tempo molto più facile di prenderne un po e fare scorta di caramelle Turtwig. Avrai anche la possibilità di incontrare un Turtwig Shiny per la priam volta. Questi appariranno in modo casuale durante l’evento, quindi avrai bisogno di perseveranza – e un po di fortuna se speri di aggiungerne uno alla tua collezione.

Questa volta, non bisognerà solo cacciare Turtwig allo stato brado. Il Pokemon tartaruga apparirà anche come un boss Raid durante l’evento, e dalle uova da 2 km che riceverai dai PokeStop ci sarà la possibilità di schiudere un Turtwig. Ti consigliamo di catturare più Turtwig che puoi durante la Giornata della comunità di questo mese, poiché avrai bisogno di un sacco di caramelle se speri di evolverlo fino alla sua forma finale, Torterra.

VIAgamespot
Articolo precedenteFIFA 20: ecco le ultime novità dalla DEMO e i giocatori disponibili
Articolo successivoVodafone Happy Friday lancia grandi regali per gli utenti solo per oggi