google AssistantTutti, almeno una volta, siamo stati costretti a mettere in pausa la musica a causa di una telefonata o di un messaggio che puntualmente interrompe ciò che stiamo facendo. La nuova funzione di Google Assistant ci aiuterà a fare più cose in contemporanea senza dover mettere nulla in pausa all’improvviso.

Nello specifico, come spesso accade con gli aggiornamenti più recenti, chi possiede un dispositivo Pixel potrà godere dei nuovi benefici dell’assistente di Google prima dei restanti utenti (che riceveranno solo in un secondo momento l’aggiornamento). La cosa importante è che le chiamate in attesa, finalmente, non saranno più fastidiose.

Google Assistant ti insegna a gestire meglio il tuo smartphone con una nuova funzione

Stando alle ultime voci di corridoio, una fonte ha detto a 9to5Google che è in fase di sviluppo un software per Pixel 4. Questo nuovo software permetterà di sapere quando finirà una qualsiasi chiamata in entrata, per poter coordinare al meglio ciò che stai facendo con le chiamate in entrata. Tutto ciò senza doverti interrompere o chiudere tempestivamente una telefonata che in realtà è importante.

In altre parole, con il nuovo aggiornamento sarai in grado di gestire meglio il tuo telefono. La fonte ha detto che la funzione (presumibilmente chiamata “Hold my Phone“) è ancora in fase di sviluppo. La funzione è talmente ad uno stadio iniziale che non si sa molto né su tutte le funzioni e specifiche annesse, né su una probabile data di lancio o altro. Ciò che è certo è che l’aggiornamento, quando arriverà, sarà inizialmente disponibile solo su Google Pixel. Successivamente anche per tutti gli altri, come accennato in precedenza.

Articolo precedenteFIFA 20: ecco i nuovi giocatori che saranno aggiunti
Articolo successivoLG a IFA 2019: va in scena la straordinaria installazione LG OLED FALLS