Pokemon-Go

Il 6 settembre 2019, Niantic ha annunciato ufficialmente che i giocatori potranno beneficiare di un Raid Pass extra gratuito a partire da domani fino all’8 settembre.

I giocatori riceveranno questo pass come compensazione relativa a determinati Pokemon non disponibili nei raid.

A causa di precedenti problemi che hanno interessato gli Allenatori che hanno incontrato determinati Pokémon durante i raid, dalle 21:00 alle 13:00 PDT alle 21:00 alle 13:00 PDT, puoi ricevere fino a 2 Pass Raid gratuiti al giorno. Grazie e ci scusiamo per l’inconveniente.”
– Supporto Niantic (@NianticHelp). Questo è il tweet lasciato dal gruppo di supporto di Niantic per i giocatori che hanno avuto difficoltà ad entrare nei raid.

Troppi giocatori questa estate

La causa di questo rimborso è probabilmente il periodo di tempo del 3 settembre in cui i raid leggendari sono stati disabilitati, come riportato da r / TheSilphRoad. Potrebbe anche essere correlato all’ora in cui il secondo Entei e Suicune erano disabilitati.

Il Raid Pass concesso non sarà un Premium Raid Pass. Un account trainer può sempre avere 1 Raid Pass alla volta, quindi per ricevere questo bonus, devi usare il primo Raid Pass nel tuo inventario.

Se un allenatore non utilizza il proprio Raid Pass gratuito del giorno precedente, sarà in grado di utilizzare 3 Pass Raid gratuiti per il tempo disponibile.

Questo bonus durerà dalle 13:00 PDT dal 7 settembre alle 13:00 l’8 settembre, concedendo tecnicamente due giorni di Raid Pass gratuiti ove possibile.

Se vuoi rimanere aggiornato sui raid boss del momento non perderti le ultime novità e resta sintonizzato per altre notizie su Pokemon GO.

VIApokemongo.gamepress.gg/
Articolo precedenteAmazon ha presentato un nuovo modello di Fire Stick
Articolo successivoMotorola One Zoom: ecco la nostra anteprima a IFA 2019