Blocco SIM Iliad

Come abbiamo sottolineato nei giorni precedenti, questi sono giorni di grande festa in casa Iliad. Il gestore francese, in questa estate, si è accreditato un rivale da non sottovalutare per TIM, Vodafone e Wind. Da poche ore la compagnia francese ha raggiunto quota quattro milioni di clienti.

 

Iliad, su Google Play Store è possibile scaricare l’app “Area Personale”

Per garantirsi un successo prolungato nel tempo il team commerciale sa di dover fare passi in avanti per quanto concerne i servizi. Il classico esempio per gli utenti è quello relativo all’app ufficiale. Tanti hanno atteso la pubblicazione di un’app ufficiale del provider su Play Store o Apple Store, ma per ora non sembrano esserci novità. La compagnia telefonica è convinta dell’efficienza del suo sito internet.

Gli utenti Iliad sino alla passata primavera attraverso il Play Store potevano beneficiare di numerose app terze per la gestione del loro profilo. Ad oggi, però, l’unica di queste app ancora disponibili resta “Area Personale”.

Area Personale (vi alleghiamo il link per il download) è un software di congiunzione tra gli utenti ed il sito ufficiale. Gli abbonati Iliad con l’ausilio di Area Personale potranno accedere ad informazioni relative a credito residuo, soglie di consumo e tariffe attive. Unica pecca è che con Area Personale non è possibile personalizzare direttamente il proprio profilo.

Articolo precedenteTIM contro Wind e 3 Italia: ecco la nuova Titanium X 50 giga
Articolo successivoSky contro DAZN e Premium: ci sono tre nuove offerte a costi bassissimi