blair witch

Blair Witch è un nuovo thriller psicologico del Bloober Team, lo sviluppatore che ha prodotto i super spaventosi Layers of Fear. Blair Witch racconta la storia di Ellis, un poliziotto scosso dal PTSD che ha fatto un terribile errore nel lavoro. Ellis finisce per esiliarsi nella famigerata Foresta delle Black Hills per cercare un bambino perduto e cercare di dimenticare i suoi errori. Non porta nulla con sé tranne Bullet, il suo fidato pastore tedesco, una macchina fotografica e un cellulare per combattere gli indicibili orrori che vivono nelle tormentate Black Hills.

Mentre Ellis attraversa la foresta, Blair Witch presenterà ai giocatori la possibilità di prendere decisioni difficili che influenzano le esperienze di Ellis e Bullet nel gioco. Queste scelte portano a due possibili finali. Ecco come ottenere entrambi i finali di Blair Witch.

Take His Face (Finale triste)

Il finale di Take His Face richiede che i giocatori sconfiggano i mostri mentre si imbattono in loro usando la luce della telecamera. Soprattutto, quando Ellis incontra la donna nel capitolo 17, dovrebbe seguire le sue istruzioni.

Break the Cycle (Finale felice)

Per un finale a lieto fine invece, Ellis dovrà salvare i mostri nella foresta di Black Hills. Ciò richiederà di mantenere la luce della fotocamera al minimo e di utilizzare la visione notturna. Se Ellis uccide accidentalmente un mostro, il giocatore dovrà ricominciare per assicurarsi che tutti i mostri siano al sicuro.

Nel capitolo 17, non fare nulla che la signora dice a Ellis di fare. Il giocatore dovrebbe superare ogni scelta senza interagire. Una volta chiusa la porta, aprila di nuovo e prosegui.