WindWind ha recentemente presentato quella che potremmo quasi definire l’offerta che non ti aspetti, la Smart 50 Flash è una splendida soluzione in versione operator attack con la quale tutti i consumatori hanno la possibilità di raggiungere 50 giga di traffico, pagando al contempo canoni che non superano 6,99 euro al mese.

La promozione in oggetto è riservata ai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (sempre esclusa LycaMobile) o di Iliad, che decideranno di richiedere la portabilità del proprio numero, arrivando ad acquistare una SIM di Wind. L’attivazione è possibile sia in negozio che sul sito ufficiale (anche se è necessario prenotarla online), ma con grandi differenze sui costi iniziali da sostenere; il nostro consiglio è di richiederla comodamente da casa, la consegna è gratis e dovrete pagare solamente 10 euro per la sua attivazione (altrimenti dovete aggiungervi 11,99 euro).

Per dovere di cronaca segnaliamo la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore è costretto a restare cliente di Wind, onde evitare il pagamento di una penale del valore effettivo di 10 euro (addebitata in automatico sul metodo di pagamento scelto).

 

Offerta Wind: ecco nel dettaglio la Smart 50 Flash

All’interno dell’offerta Wind troviamo comunque una infinità di contenuti, come ad esempio 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, ma anche illimitati minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale italiano.

Il prezzo fisso è di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, l’addebito è previsto di base sul credito residuo della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteDiesel: ecco perché alcuni studi lo reputano migliore dell’Elettrico
Articolo successivoGoogle Chrome riceve un nuovo aggiornamento: ecco tutte le novità