LycaMobile

L’operatore virtuale LycaMobile ha deciso di prorogare fino al prossimo 30 giugno 2019 la propria offerta ricaricabile dedicata a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero.

L’offerta in questione si chiama “porta il tuo numero in LycaMobile“, già disponibile dallo scorso 1° novembre 2019, con proroghe mensili come quella delle ultime ore. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

LycaMobile proroga l’offerta con 60 GB mensili

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico internet, attivabile fino al 30 giugno 2019 a soli 6.90 euro al mese. Si tratta di un’offerta ricaricabile con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo di portabilità.

Come anticipato precedentemente, è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM e contemporaneamente richiedono anche la portabilità del proprio numero. L’offerta può anche essere utilizzata in roaming all’interno dell’Unione Europea con un limite massimo di dati pari a 2.75 Giga. Tra i paesi inclusi troviamo Danimarca, Irlanda, Lituania, Malta, Norvegia, Polonia, Spagna, Regno Unito e Ungheria.

L’offerta può essere attivata una volta ottenuta la portabilità del numero, inviando un SMS con scritto PORTIN al numero 3333. In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, il cliente avrà 48 ore di tempo per ricaricare la propria SIM ed inviare un SMS con scritto PORTIN al numero 3333. Per maggiori informazioni o per scoprire altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid: quanta batteria si risparmia usando il Tema Scuro?
Articolo successivoSamsung KNOX è tra le soluzioni per smartphone più sicure