bennetIl volantino Bennet pensato in questi ultimi giorni del mese di agosto riesce a risvegliare nell’utente la necessità di acquistare un nuovo dispositivo di tecnologia, ancora meglio se un modello di smartphone.

Fino alla prima decade di Settembre sono state attivate varie campagne promozionali, con le quali è davvero facile pensare di risparmiare, godendo anche di una garanzia legale di 24 mesi in grado di coprire davvero tutti i difetti di fabbrica (dovrà essere esercitata nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto).

codici sconto Amazon sono davvero i migliori in assoluto, per un risparmio al top abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, scoprite anche le offerte a questo link.

 

Volantino Bennet: i nuovi prezzi attivi in ogni negozio

Il volantino Bennet riparte da dove si era fermato, quindi dagli sconti applicati sugli smartphone. Il primo terminale da prendere in considerazione è sicuramente lo Xiaomi Mi 8 Lite, ottima alternativa ai vari top di gamma con qualche piccola rinuncia, ma comunque disponibile all’acquisto dietro il versamento di un contributo fisso di soli 219 euro. Le alternative a disposizione del consumatore riguardano tutti terminali appartenenti alla fascia medio-bassa, come Huawei P20 Lite, Alcatel 1S o Samsung Galaxy A20e.

Lo sconto più interessante resta ad ogni modo quello applicato sull’Apple iPad, in questo caso il consumatore arriverà a pagare solamente 199 euro per acquistare l’ottimo dispositivo nella versione con display da 9.7″ di diagonale e garanzia di 24 mesi.

Il volantino Bennet è attivo in ogni punto vendita, per maggiori informazioni sfogliate le pagine qui sotto.

Articolo precedenteIPTV: gli utenti utilizzano le VPN per guadare Sky e Mediaset Gratis
Articolo successivoBollo auto: la verità sulla possibile abolizione della TASSA