ExpertIl volantino Expert si propone come valido antagonista delle più rinomate aziende del territorio nazionale, almeno in termini di rivendita di elettronica, proponendo una serie di sconti che non possono passare inosservati, al netto inoltre della presenza di un regalo speciale con ogni acquisto.

La campagna promozionale potrebbe apparire inizialmente come “una delle tante“, ma è indubbia la qualità messa sul piatto dal momento in cui tutti noi possiamo ricevere anche un omaggio se scegliamo uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. In cambio il volantino Expert mette sul piatto uno a scelta tra Google Home Google Home Mini, i due assistenti vocali dell’azienda di Mountain View.

Non dimenticate i codici sconto e le offerte Amazon disponibili sul nostro canale Telegram, vengono distribuiti gratis ed in esclusiva solamente agli iscritti.

 

Volantino Expert: continui sconti con le migliori offerte del periodo

La scelta tra l’uno o l’altro non dipenderà ovviamente dal consumatore, ma ruoterà attorno alla qualità del prodotto che si andrà effettivamente ad acquistare. Tra i migliori modelli di smartphone in circolazione troviamo, ad esempio, lo Xiaomi Mi 9 in vendita a 529 euro, passando poi per il Samsung Galaxy S10e distribuito al prezzo finale di soli 599 euro. Entrambi sono commercializzati con la versione no brand, ma sopratutto con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Expert nasconde al proprio interno anche un’altra infinità di sconti e di offerte, per tutti i dettagli in merito non possiamo che consigliare la visione delle pagine inserite a questo link. Gli acquisti, per ora, sono disponibili solamente nei punti vendita Expert Family.

Articolo precedenteRenault: scandalo! 400000 motori presentano problemi di fabbricazione
Articolo successivoASUS ZenFone 6 Edition 30 disponibile in Italia in edizione limitata