Iliad

Iliad sta avendo un discreto successo anche in queste settimane estive. A favorire la crescita del gestore francese ci sono come sempre le promozioni low cost. Tutto questo in poco più di un anno. A tal proposito si segnalano sempre più attivazioni per l’offerta Giga 50. Sul sito ufficiale di Iliad o presso una simbox sparsa sul territorio gli utenti possono attivare una SIM con chiamate ed SMS illimitati con 50 Giga per internet al costo di 7,99 euro.

 

Iliad, continuano le anomalie di linea ma c’è un modo per risolvere ogni problema

Anche in estate però continuano i problemi di rete per gli utenti. Stando a quelle che sono le indicazioni dei tecnici, i primi benefici concreti per il pubblico si avranno entro fine anno quando entreranno in azione le prime antenne di proprietà del gestore fornendo una copertura parziale del territorio italiano.

Ad oggi, quindi, l’unica soluzione possibile per porre rimedio alle anomalie di rete resta la via fai da te. il downgrade da 4G a 3G. Quando si verifica un’impossibilità a connettersi, è possibile spostare la rete da 4G a 3G: con il 3G, infatti, si perde qualcosa in termini di prestazioni ma si guadagna in affidabilità. La soluzione fai da te che vi presentiamo è utile per problemi temporanei, ma non per guai di maggiore entità. In questo caso l’unica alternativa è contattare l’assistenza tecnica.

Articolo precedenteSmartphone caduto in acqua? Ecco l’unico metodo per salvarlo
Articolo successivoUnieuro sorprende tutti con un volantino pienissimo di sconti (foto)