ExpertExpert ha recentemente lanciato un volantino inaspettato, disponibile su tutto il territorio nazionale, anche se con piccole differenze di negozio in negozio, e valido fino al 28 agosto sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Alla pari di tante altre campagne promozionali della concorrenza, anche da Expert troviamo il cosiddetto Tasso Zero. L’utente meno abbiente ha difatti la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, al raggiungimento di una soglia minima di spesa, in modo da dilazionare il pagamento senza troppi problemi o difficoltà.

Non dimenticatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere ogni giorno codici sconto e splendide offerte Amazon.

 

Expert: quali sono i prezzi di cui approfittare

Il volantino Expert riparte da uno dei terminali più in voga del periodo, il Samsung Galaxy S10e. Sebbene qualitativamente non sia al livello dei più quotati Galaxy S10 e S10+, il modello in oggetto presenta comunque buone caratteristiche tecniche complessive ed un prezzo alla portata di ogni singolo consumatore. La richiesta di Expert appare essere più che ragionevole, soli 549 euro per l’acquisto della versione no brand.

Naturalmente nel caso in cui l’utente fosse alla ricerca di un vero e proprio top di gamma, ecco arrivare le proposte relative a Huawei P30 pro iPhone Xr, dispositivi che nulla hanno da invidiare a tutti gli altri, ed oggi in vendita ad almeno 700 euro.

Tutti gli acquisti possono essere completati direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio fino al 28 agosto, ricordando comunque che potrebbero presentare piccole differenze di negozio in negozio.

Articolo precedenteSky, con la Serie A parte la guerra a DAZN: ecco 3 offerte low cost
Articolo successivoIliad, è in arrivo il 5G ma si lavora a un nuovo servizio tutto nuovo