EuronicsEuronics annienta definitivamente la concorrenza di Trony e di Unieuro con uno Svuotatutto più unico che raro, l’ultimo volantino vede offrire la possibilità di mettere le mani su sconti fissi sulle determinate categorie merceologiche, in modo da garantire un ottimo risparmio a tutti i consumatori.

Il Tasso Zero è divenuto ormai l’elemento comune di tutti i volantini dei principali rivenditori di elettronica, anche da Euronics è possibile richiedere un finanziamento senza interessi con TAN fisso allo 0% e TAEG allo stesso livello, ma sopratutto con pagamento della prima rata a partire dal mese di gennaio 2020. Il finanziamento non verrà concesso a prescindere, ma dovrà essere necessariamente pre-approvato dall’azienda, quindi verrete valutati come debitori.

Scoprite i codici sconto Amazon migliori in assoluto con il nostro canale Telegram dedicato.

 

Volantino Euronics: ecco tutti i prezzi più bassi del periodo

prezzi più bassi vanno a toccare tutte le categorie merceologiche, in particolar modo vediamo arrivare ottimi sconti su alcuni modelli di smartphone. Tra i migliori annoveriamo Galaxy A40 a 199 euro, Galaxy A10 a 159 euro, Galaxy A70 a 379 euro, Galaxy S10e 599 euro, Galaxy A20e a 179 euro, Huawei P30 599 euro, Huawei P30 lite a 299 euro, Huawei P Smart 2019 a 169 euro, Huawei Mate 20 lite a 199 euro o Huawei Y5 2019 a 179 euro.

Ricordiamo comunque essere presenti anche sconti fissi su determinate categorie, come il 15% sui restanti modelli di smartphone, il 20% sull’informatica, il 30% sugli elettrodomestici ed il 50% sull’Home Music.

Per maggiori dettagli in merito alla campagna promozionale in oggetto non dovete far altro che aprire le immagini del volantino Euronics inserite qui sotto.

Articolo precedenteWind regala una SIM con 100 giga fino al 1 settembre 2019
Articolo successivoWhatsApp: utenti furibondi, soldi rubati dal credito ai TIM, Vodafone e Iliad