EsselungaIl volantino Esselunga batte tutta la concorrenza con il lancio di una campagna promozionale mirata su una ristretta cerchia di prodotti, ma con allo stesso tempo prezzi tra i più bassi di tutto l’anno corrente.

Fino al 21 agosto i consumatori hanno la possibilità di approfittare di una buona dose di sconti in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (ancora non viene offerta la possibilità di acquisto). Altro aspetto da tenere bene a mente l’assenza del finanziamento, coloro che sceglieranno di acquistare da Esselunga non potranno approfittare di un prestito tasso zero, come invece accade presso negozi della concorrenza.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram, avrete la possibilità di ricevere offerte Amazon codici sconto esclusivi per risparmiare al massimo, premete qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: i prezzi più bassi dell’anno

Il volantino Esselunga propone uno dei migliori dispositivi dell’anno, ad un prezzo davvero incredibile, soli 449 euro per lo Huawei Mate 20 Pro. Che dire, davvero un best buy se considerate che a novembre 2018 (mese del lancio) costava più di 1000 euro; le prestazioni sono ancora al top, forse l’unico dubbio potrebbe riguardare il supporto per le “beghe” con gli Stati Uniti, ma siamo certi che la situazione andrà ad appianarsi con il tempo.

Da Esselunga nel caso potrete anche trovare un altro paio di smartphone medi di gamma dalle ottime prestazioni, con spesa effettiva che non supera 300 euro. Tutte le informazioni del caso sono raccolte nella pagine inserita qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni gratis solo oggi, il Play Store impazzisce
Articolo successivoho. Mobile lancia la Nuova Offerta con 50 GB a 5,99 euro al mese