iliad wind tre

Iliad si è ritagliata uno spazio privilegiato all’interno del mondo della telefonia nazionale. Il gestore francese con la sua promozione “Giga 50” riesce ad acquisire di settimana in settimana migliaia di nuovi clienti. Ancora non è scemata quindi la popolarità, figlia del boom dello scorso anno.

 

Iliad consolida l’accordo con Wind: c’è un migliore servizio per i clienti

La fortuna a lungo termine di Iliad però si giocherà sulla qualità delle reti. Come sottolineato nei giorni precedenti, anche quest’estate si sono alternati alcuni problemi alle linee specie per quanto riguarda la connessione internet.

I tecnici però sono al lavoro per gli italiani. Sta per ultimarsi, infatti, la grande opera di costruzione per le infrastrutture di proprietà Iliad nel nostro paese. Ciò significa che a breve tutti potranno beneficiare di reti più performanti per internet 4G. Nell’attesa però c’è una buona notizia in arrivo da Wind Tre.

Il provider Wind Tre è il gestore che fa da supporto ad Iliad, in questo lasso di tempo che precede l’entrata a regime delle reti proprietarie. Anche Wind, in queste settimane, ha effettuato dei lavori di manutenzione per incrementare la qualità delle reti. Con linee migliori per i clienti Wind ci saranno linee migliori anche per gli utenti Iliad. Importanti miglioramenti, in tal senso, sono attesi nelle aree più remote del Sud Italia.

Articolo precedenteComet lancia i Saldi di Fine Estate: sconti al 50% su tutto (foto)
Articolo successivoUnieuro: gli sconti online fanno tremare MediaWorld