CoopVoce: nuova offerta per gli utenti, tanti giga per pochi euro

CoopVoce è attualmente tra i più gettonati gestori del panorama della telefonia e di sicuro, visti i risultati conseguiti, era inevitabile andasse così. Il provider del noto marchio che prende il nome di Coop continua la sua scalata dopo diversi mesi di anonimato.

Gli utenti infatti inizialmente non tendevano neanche a guardare le proposte del provider, il quale infatti offrire soluzioni convenienti ma non in merito ai contenuti. Questi ultimi erano infatti troppo esigui, ma ora la situazione è nettamente diversa. Infatti Coopvoce e ha scelto di lanciare nuove promo in continuità, tutte piene di contenuti e con prezzi incredibilmente bassi. L’obiettivo, per chi non lo sapesse, è quello di figurare un giorno tra gli MNO italiani abbandonando così il mondo dei virtuali.

 

CoopVoce: ora si fa sul serio con la ChiamaTutti EXTRA, ecco 30GB in 4G ogni mese e tanti contenuti illimitati da sfruttare

Come succede ormai molto frequentemente, i gestori virtuali stanno lanciando nuove promo. A questi non poteva non aggiungersi CoopVoce, gestore che attualmente non ha nulla da invidiare anche ai migliori.

In questo momento la migliore offerta è la ChiamaTutti EXTRA, soluzione che riesce a dimostrare ancora una volta la caparbietà del provider. Con soli 10 euro al mese per sempre, ecco minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani ed europei, SMS senza limiti verso tutti e un corrispettivo pari a 30GB per la navigazione web ogni mese in 4G. La promo può essere sottoscritta anche dai già clienti.

Articolo precedenteMediaset Premium: record negativo e cambio di nome, utenti delusi
Articolo successivoIPTV, il pezzotto ora è su WhatsApp, ma quanti rischi per gli utenti