CoopVoce: nuova promo in arrivo e ChiamaTutti EXTRA a 10 euro

CoopVoce sta generando un hype davvero interessante intorno al suo nome, soprattutto durante questi ultimi quattro o cinque mesi. Il gestore di telefonia virtuale che nessuno aveva considerato nei primi tempi della sua nascita, oggi sta facendo faville con le sue offerte.

Tantissime persone hanno finito per sposare una delle sue soluzioni, visto che ad oggi contengono quantità, qualità e convenienza. L’obiettivo è quello di avvicinarsi quanto più possibile ai provider principali italiani, i quali fanno corsa a parte. CoopVoce però sta provando a seguire la scia, soprattutto grazie alle sue promo che sono arrivate ultimamente. Quella attuale inoltre ha riscosso un particolare successo grazie al suo prezzo.

 

CoopVoce, la ChiamaTutti EXTRA a 10 euro al mese porta aiutanti 30 giga in 4G e altri contenuti davvero interessanti

Se vi state chiedendo qual è il gestore più affidabile in assoluto in italia, non ci crederete, ma è proprio CoopVoce. Il provider di Coop è infatti quello che più di tutti non presenta alcun tipo di brutta sorpresa dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte.

In questo momento poi sta dominando proprio grazie all’ultima promo proposta sul sito ufficiale ma anche ai suoi clienti già abbonati. La ChiamaTutti EXTRA è Infatti l’offerta del momento, dato che costa solo 10 euro ogni mese e che questo prezzo dura per sempre. Al suo interno sono presenti minuti ed sms senza limiti con 30 giga in 4G, ma tanti utenti sperano nel ritorno della promo da 50 giga.

Articolo precedenteReti 4G poco sicure, cosa rischiano i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone?
Articolo successivoSky, riparte la guerra a DAZN con tre nuove offerte