UnieuroIl volantino Unieuro riesce a raggiungere un nuovo livello di prezzi con il lancio di una campagna promozionale, il più classico Fuoritutto, sicuramente tra le più interessanti del periodo. Valida fino al 15 agosto, infatti, permette di approfittare di una lunga serie di sconti, sia online che nei vari negozi sparsi sul territorio.

A differenza di una soluzione di tipo SottoCosto, in questo caso ci troviamo ad affrontare un volantino con il quale il consumatore può pensare di recarsi in negozio verso la fine del periodo di validità, trovando nel contempo il prodotto effettivamente desiderato. Le scorte, infatti, non risultano essere limitate, almeno basandoci su quanto comunicato dall’azienda.

Discorso diverso per Amazon, grazie ai nostri codici sconto potrete risparmiare al massimo su tantissimi prodotti, scoprite i migliori a questo link.

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto sconta tantissimi prodotti

Il volantino Unieuro chiamato Fuoritutto affonda le proprie radici in un dispositivo in particolare, parliamo dello Huawei Mate 20 Pro, il modello lanciato nel mese di Novembre 2018. Considerato uno dei migliori del periodo, oggi risulta essere acquistabile a soli 429 euro nella versione no brand con la classica garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Naturalmente nel caso foste alla ricerca di una soluzione leggermente più costosa, dovete sapere che è presente anche lo Huawei P30 Pro, più recente e performante, in vendita a 799 euro (con le stesse condizioni del precedente).

Il volantino Unieuro nasconde comunque altre opportunità d’acquisto, per conoscerle da vicino non dovete far altro che aprire le pagine inserite qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, ecco il trucco fai da te per evitare i problemi di connessione
Articolo successivoRisparmiometro: cos’è e come funzionano i controlli sui conti correnti