EsselungaIl volantino Esselunga le sta provando davvero tutte pur di attirare l’attenzione dei consumatori, l’ultima trovata vede infatti offrire la possibilità agli utenti di acquistare il bellissimo Huawei Mate 20 Pro ad uno dei prezzi più bassi degli ultimi mesi.

Fino al 21 agosto, in netto contrasto con la solita offerta tech a cui siamo stati abituati, il volantino Esselunga permette di mettere le mani su una lunga serie di dispositivi di tecnologia (tra cui gli smartphone), con uno sconto effettivo di quelli importanti. Gli acquisti saranno effettuabili in ogni punto vendita sparso sul territorio, ma non sul sito ufficiale del rivenditore.

Se invece volete scoprire i migliori prezzi codici sconto Amazon, allora dovete ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: come risparmiare sull’acquisto dello Huawei Mate 20 Pro

Lo Huawei Mate 20 Pro è uno degli smartphone più desiderati di sempre, in commercio da fine novembre 2018 con un listino di oltre 1000 euro, nel tempo è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel cuore dei consumatori, arrivando oggi a proporsi, tramite il volantino Esselunga, a soli 449 euro. La versione in vendita è la no brand, di conseguenza è da ritenersi aggiornabile tramite gli aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore, non da un qualsiasi operatore telefonico.

Altri modelli sono inclusi all’interno della campagna promozionali, tutti però presentano prezzi inferiori ai 299 euro del Galaxy A70. Il volantino Esselunga è attivo ovunque fino al 21 agosto, di seguito abbiamo inserito la pagina più interessante da consultare liberamente prima di recarsi personalmente in negozio ad effettuare l’acquisto del prodotto.

Articolo precedenteAndroid: gratis 7 app solo oggi sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoWiFi gratis: ecco come navigare senza Tim, Wind, Tre e Vodafone