Vodafone ha una promozione fantastica: la Special Minuti 50GB costa 6,99 euro

La telefonia è ormai il fulcro dei metodi di comunicazione nel mondo e Vodafone ne rappresenta uno dei capisaldi imprescindibili. Soprattutto ne continente europeo, l’azienda è vista come la migliore in assoluto vista anche la velocità della rete.

Non a caso il colosso è stato il primo a presentare la sua rete 5G in Italia e questo è stato un grande smacco per tutte le altre aziende arrivate inevitabilmente dopo. Attualmente però Vodafone ha dato prova di poter reggere anche i ritmi dei nuovi concorrenti nel mondo della telefonia. Tra questi figura di sicuro Iliad, azienda che ha sorpreso tutti ma che ora dovrà subire l’ira di Vodafone che vuole recuperare assolutamente gli utenti.

 

Vodafone presenta la sua solita promozione ma a prezzo di saldo: ecco la Special Minuti 50GB a soli 6,99 euro al mese per tutti

Tra le tante promozioni che hanno provato ad infastidire Iliad, c’erano anche alcune soluzioni di Vodafone. Queste però non hanno reso come ci si aspettava ed infatti l’azienda ha creato qualcosa di ancor migliore proprio nella speranza di riuscire a cogliere il meglio.

Per questo è venuta fuori la nuovissima Special Minuti 50GB, promo che include al suo interno il meglio sotto tutti i punti di vista. Ecco tutti i dettagli in merito:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese

 

Articolo precedenteRyanair in sciopero: a rischio i voli per questi 5 giorni
Articolo successivoMarte apparirà grande come la Luna a fine agosto, ecco la verità