Vodafone

Anche in estate Vodafone ha tante occasioni speciali per tutti i suoi clienti. Nel corso di queste settimane, il gestore inglese offre bonus e soglie extra a tutti gli abbonati, specie a chi ha bisogno di Giga extra per la navigazione in internet.

Vodafone, ritorna la promzoione dei 30 Giga a costo zero per sei mesi

Proprio nel corso di queste ore Vodafone ha riportato in vita una sua classica promozione del passato. All’interno dell’area personale dell’app ufficiale MyVodafone, gli utenti possono verificare la disponibilità dell’offerta “+30 Giga”. Questa iniziativa garantisce agli abbonati una soglia extra di 30 Giga da utilizzare per un arco di tempo molto lungo: sei mesi. 

I 30 Giga sono del tutto a costo zero e non prevedono vincoli di abbonamenti o altre condizioni particolari. Al termine dei sei mesi, l’offerta si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi. Allo stesso tempo, però, il cliente una volta usufruito dei 30 Giga per mezzo anno non potrà chiedere una proroga dell’iniziativa.

Il pacchetto internet con 30 Giga è ampliato poi da quelli che sono i servizi opzionali: da una parte troviamo l’hotspot personale (sempre a costo zero), dall’altra la velocità 4,5G (nelle città dove vi è copertura).

Questa promozione fa parte del novero delle occasioni una tantum che Vodafone garantisce di solito agli utenti da tempo fedeli.

Articolo precedenteTruffe telefoniche: nuovi inganni per i clienti TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: basta una vecchia app per batterli entrambe