CometGli Hot Saldi inseriti all’interno del volantino Comet puntano a sfidare i vari SottoCosto o fuoritutto della concorrenza, con sconti anche del 50% sul prezzo originario di listino. Tutti gli acquisti potranno essere completati sia online che nei vari punti vendita, ma solo fino al 18 agosto.

Le ultime campagne promozionali di Comet sono davvero state tra le più interessanti di sempre, dopo l’apertura del punto vendita di Cremona abbiamo osservato un SottoCosto ed un Tasso Zero. Anche in questo caso l’utente potrà richiedere la rateizzazione del pagamento, in modo da dilazionarlo in comode rate, senza poi preoccuparsi di dover versare anche gli interessi.

Per codici sconto offerte Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: i prezzi con il Tasso Zero

prezzi del volantino Comet, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, passano prima di tutto per i top di gamma del momento, quali sono iPhone Xs Max, Huawei P30 Pro e Galaxy S10+; le richieste, lo ammettiamo, sono ancora particolarmente elevate, e toccano i 1000 euro per il dispositivo di casa Apple.

Volendo risparmiare non possiamo che consigliare l’acquisto dell’Oppo Reno Z, un ottimo modello oggi disponibile al prezzo di 299 euro, e sicuramente dotato di buonissime caratteristiche tecniche complessive.

Il volantino Comet garantisce comunque una buona dose di sconti e di risparmio a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale italiano; gli acquisti sono effettuabili fino al 18 agosto, sia online che in negozio, salvo esaurimento delle scorte. Di seguito trovate comunque tutte le pagine in dettaglio.

Articolo precedenteSky, torna la Serie A e parte la sfida all’IPTV con queste 3 offerte
Articolo successivoIliad premia tutti i suoi clienti: ecco il regalo perfetto per l’estate