VodafoneLe passa a Vodafone ad oggi accessibili da tutti gli utenti italiani, a prescindere quindi dalla provenienza, non sono moltissime, e più che altro sono ben nascoste dall’enorme catalogo di occasioni tra cui scegliere. Per avere una visione d’insieme della proposta dell’azienda, abbiamo pensato di realizzare un articolo direttamente centrato sulle componenti della serie Special Minuti riservate a tutti gli utenti.

I costi iniziali non variano, l’utente che le sceglierà andrà a pagare 12 euro per la promozione e 10 5 euro per la SIM ricaricabile (dipende sempre dal punto vendita scelto), con necessità di presentare richiesta direttamente in negozio e non online. Salvo indicazione differente, ricordiamo ad ogni modo che la portabilità è sempre obbligatoria.

 

Passa a Vodafone: quale scegliere tra le Special Minuti

Le versioni a disposizione globale sono sostanzialmente 3Special Minuti 20, 10 o 1 giga. La prima è ovviamente la più consigliata per gli utenti alla ricerca di una soluzione con la quale godere di un buon bundle di contenuti, parliamo difatti di 20 giga di traffico e di minuti illimitati verso tutti, raggiungibile a 19 euro al mese anche su nuova numerazione.

Volendo risparmiare 5 euro al mese (ci si ferma a 15 euro a rinnovo), i consumatori incrociano la Special Minuti 10 giga, una promozione da 10 giga illimitati minuti verso tutti. La meno consigliata resta la vecchia Special Minuti 1GB, promozione da soli 1000 SMS, 1GB e minuti senza limiti, ma con un prezzo fisso di oltre 12 euro al mese per sempre.

Tutte le passa a Vodafone devono essere necessariamente richieste in un punto vendita con acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedentePostepay: carte sospese, ecco le truffe su Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoUnieuro: il Fuoritutto stravolge le offerte di MediaWorld (foto)