UnieuroUnieuro prova in tutti i modi a convincere gli utenti italiani all’acquisto di un nuovo dispositivo di tecnologia generale con un volantino, attivo comunque fino al 15 agosto sia online che in negozio, con il quale ha deciso di scontare al massimo i modelli più interessanti del momento.

Per una volta non possiamo che apprezzare la campagna promozionale pensata dall’azienda, a differenza dei soliti e quotati SottoCosto, in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione con la quale il consumatore può pensare anche idealmente di recarsi in negozio l’ultimo giorno di validità, raggiungendo comunque sempre gli stessi identici prodotti (non sono presenti scorte limitate).

Se volete ricevere i migliori codici sconto Amazon del periodo, buttatevi a capofitto sul nostro canale Telegram.

 

Unieuro: il nuovo volantino riduce al massimo i prezzi

L’attenzione è catalizzata quasi interamente da uno dei baluardi del periodo, stiamo ovviamente parlando del quotatissimo Huawei Mate 20 Pro (modello lanciato a novembre 2018), attualmente scontato a soli 429 euro, considerando comunque un prezzo di listino di oltre 1000 euro. La versione a disposizione è la più classica no brand, con garanzia legale della durata complessiva di oltre 24 mesi.

L’alternativa più costosa è senza dubbio lo Huawei P30 Pro, un terminale attualmente in vendita al prezzo di 799 euro, ma sicuramente qualitativamente superiore al precedente. Il volantino Unieuro coinvolge ovviamente anche altre categorie merceologiche, oltre che naturalmente modelli differenti, per maggiori informazioni abbiamo pensato di inserire le singole pagine nel dettaglio qui sotto (ricordate che gli acquisti si possono effettuare anche online sul sito ufficiale).

Articolo precedentePassa a Vodafone con le offerte attivabili da tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, nuovo pericolo: la foto profilo deve essere eliminata