pokemon go

Il Community Day di agosto di Pokemon Go potrebbe essere finito, ma i giocatori desiderosi del prossimo evento mensile non dovranno aspettare troppo a lungo. Niantic ha ora condiviso i primi dettagli per la Giornata della comunità di settembre, che si svolgerà tra un paio di settimane, domenica 15 settembre.

Il Pokemon in primo piano per l’evento di settembre sarà Turtwig, il mostriciattolo di tipo Erba che proviene dalla quarta generazione, Diamond e Pearl. Durante la Giornata della Comunità, i Pokemon appariranno allo stato selvatico molto più frequentemente di quanto non facciano normalmente, costituendo una buona opportunità per catturarne il maggior numero possibile e fare scorta di caramelle Turtwig . Non solo, avrai anche la prima possibilità di catturare un Turtwig Shiny.

Oltre all’aumento delle spawn, qualsiasi Turtwig che si evolva in Torterra fino a un’ora dopo la fine della Giornata della Comunità conoscerà anche una mossa speciale esclusiva dell’evento che altrimenti non potrebbe imparare nel gioco. Niantic non ha ancora annunciato quale sarà questa mossa, ma lo sviluppatore condividerà ulteriori dettagli più vicini all’evento.

 

Non sono finite le sorprese

Oltre a ciò, Niantic offrirà un paio di altri bonus durante il Community Day di settembre. Questa volta, si guadagnerà il triplo della normale quantità di polvere di stelle per ogni Pokemon che si cattura. Tutti i moduli di esca utilizzati durante l’evento rimarranno attivi per tre ore anziché per 30 minuti.

Come sempre, la Giornata della comunità di settembre durerà tre ore. Mentre gli ultimi due eventi mensili si sono svolti dalle 16:00 alle 19:00 ora locale per tenere conto del caldo clima estivo, si svolgerà molto prima del solito. Puoi leggere maggiori dettagli sull’evento sul sito web ufficiale di Pokemon.

Nel frattempo, c’è ancora un po di tempo per catturare il leggendario Rayquaza, che è tornato a Raid Battles fino al 2 settembre. Il Pokemon è già apparso in Raid, ma questa volta avrai la possibilità di incontrare la sua versione Shiny. Puoi leggere suggerimenti su come catturare Rayquaza sul nostro sito. Il Team Rocket è ancora presente in vari PokeStop con i loro Shadow Pokemon, e sembra che anche il boss della squadra malvagia, Giovanni, potrebbe arrivare presto in-game.

VIAgamespot
Articolo precedenteAndroid regala 10 app: pazzia Google con la campagna “azzera pagamento”
Articolo successivoAnche Microsoft ascolta le conversazioni degli utenti su Skype