Le vacanze sono finalmente alle porte e si avvicina l’ora di partire. Sia che si rechino al mare o che preferiscano la montagna, Samsung resta sempre accanto ai suoi clienti e alle loro necessità grazie a Smart Repair, il servizio che include la riparazione degli smartphone della famiglia Galaxy in caso di danni non coperti da garanzia.
Un servizio che permette a Samsung di non abbandonare i propri clienti, anzi, di continuare a prendersene cura in ogni parte d’Italia in cui si trovino; anche per le vacanze estive. Il servizio, infatti, comprende il ritiro e la riconsegna dello smartphone ovunque: il dispositivo riparato verrà consegnato comodamente e senza impegno.
Samsung Smart Repair, il servizio di assistenza che ti segue anche in spiaggia
Sia che ci si trovi nella spiaggia italiana più isolata o in un remoto luogo di montagna. Smart Repair è acquistabile on line sul sito Samsung e per poter avvalersi del servizio è sufficiente accedere al sito web dei servizi Samsung, selezionare il proprio modello di smartphone, indicare la tipologia di danno e acquistare il pacchetto di riparazione.
Il corriere si presenterà all’indirizzo indicato per ritirare comodamente il dispositivo e, dopo la riparazione effettuata presso un centro assistenza autorizzato Samsung, riconsegnerà lo smartphone nuovamente funzionante. Qualora venga richiesta la sostituzione dello schermo rotto, è previsto un servizio in più: il cambio gratuito della batteria.
I vantaggi di Samsung Smart Repair sono molteplici: efficacia grazie a tecnici specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali Samsung; velocità già a partire dall’avvio della richiesta di riparazione; comodità grazie al ritiro e la riconsegna in tutta Italia, e convenienza.
L’obiettivo di Samsung è di prendersi cura dei suoi clienti e dei loro prodotti con un’esperienza post vendita sempre più capillare, rapida ed efficiente. Anche in vacanza grazie a Smart Repair.