CoopVoce: arriva l'offerta top, ChiamaTutti EXTRA con 30GB a prezzo minimo

Il mondo dei provider virtuali sembrava fino a poco tempo fa qualcosa a parte rispetto a quello dei classici gestori italiani. Realtà come CoopVoce però hanno totalmente rivoluzionato tale visione, dato che ora sembra essere un tutt’uno.

Soprattutto questo gestore che per diversi mesi è stato bistrattato, ora sembra aver trovato la sua dimensione definitiva. Il marchio Coop porta risparmio qualità, ed in questo caso trasmesso tutte queste peculiarità al suo gestore virtuale. CoopVoce sta provando ad affermarsi con le sue promozioni lanciate a ripetizione, soprattutto nell’ultimo periodo. L’obiettivo è quello di concorrere con le più grandi aziende che operano sul mercato della telefonia, e sembra sulla buona strada per farlo.

 

CoopVoce, gli utenti sono molto felici di poter sottoscrivere la nuova promozione che ha 30 giga in 4G e un prezzo molto basso ogni mese

Secondo quanto riportato da diversi utenti, CoopVoce starebbe acquisendo un numero di persone sempre più ampio. Il gestore è riuscito a fare di necessità virtù, e pertanto ha deciso di cambiare strategia molto rapidamente.

Le promozioni lanciate sono state infatti lo specchio di tutta la situazione, soprattutto se si prende in esame l’ultima. La nuova ChiamaTutti EXTRA contiene al suo interno 30 giga in 4G per la navigazione su internet senza limitazioni, minuti senza limiti verso tutti gli smartphone mobili e telefoni fissi italiani, messaggi senza limiti verso tutti e un prezzo di 10 euro al mese. Questo prezzo non cambierà mai e varrà per sempre per tutti gli utenti.

Articolo precedenteMediaset: ora esiste Premium su Infinity, ecco cos’è e come funziona
Articolo successivoIPTV: con lo streaming illegale Sky è Gratis, ma c’è un pericolo enorme