CoopVoce record offerta ChiamaTutti Extra 30 GBCoopVoce ha una reputazione da mantenere. Si conferma ancora una volta quale operatore virtuale che va contro le rimodulazioni. Lo fa esponendosi con una nuova offerta di rete mobile che ha tutte le carte in regola per entrare nel novero delle preferenze per migliaia di italiani. La tariffa di questo mese abbatte gli esorbitanti costi a rialzo della concorrenza e propone minuti illimitati con SMS infiniti verso tutti ed un piano dati con 30 GB al mese in 4G per sempre a costo fisso. Scopriamo di più su questa interessante novità commerciale.

 

CoopVoce abbatte Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone con la sua nuova offerta low-cost completa di tutto e senza rimodulazioni

Ormai si gioca tutto sul prezzo e sulla trasparenza. L’argomento principale sono le offerte mobile dei vari gestori. La sostanziale differenza tra un operatore reale ed una virtuale consta proprio in questo. Si propongono prezzi bassi da mantenere a tempo indeterminato. Con CoopVoce Italia andiamo sul sicuro in vista della sua ChiamaTutti Extra che propone il meglio del low-cost italiano delle tariffe.

Il gestore sta per compiere passi da gigante confermando la sua indipendenza con la notizia di un ruolo predominante che si concretizzerà a partire dal prossimo 2020. Per il momento dimostra la sua supremazia commerciale facendo fronte alle richieste dei clienti con:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS da inviare a chiunque senza spese aggiuntive in Italia
  • 30 GB di traffico dati Internet in tecnologia di carring 4G con hotspot incluso

Il tutto con opzione Passa a Coopvoce con ChiamaTutti Extra che costa 10 euro al mese per sempre. NON aspettiamoci cambiamenti di sorta nel tariffario di questa opzione. Si manterrà tale a tempo indeterminato con tutte i servizi ed i bundle così stabiliti. Da ricordare che il provider si serve delle potenti reti TIM Mobile per diffondere un segnale ineccepibile sotto il profilo della velocità e della copertura nazionale.

Articolo precedenteMediaset addio: ora è ufficiale, Infinity ingloba Premium
Articolo successivoSky distrugge Netflix e DAZN: ecco le promozioni low cost anti IPTV